I, Anna è un film del 2012 diretto da Barnaby Southcombe con Gabriel Byrne e Charlotte Rampling. Durata: 93 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania, Francia.
La vita di una donna va a rotoli dopo un appuntamento finito male. Il poliziotto che si occupa del caso si innamora di lei, ma le circostanze gli impediranno di intraprendere una relazione serena.
When a Man Loves a Woman Un uomo viene trovato morto in un complesso di appartamenti di Londra ed il primo ad arrivare sulla scena è il detective Bernie Reid. Insonne e sulla via del divorzio, l'uomo viene distratto dal fugace incontro con Anna, una …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di I, Anna è: 07 Dicembre 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 28 Gennaio 2011 - 13 Marzo 2011 in Germania e Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è …
Berlinale 2012 - Proiettato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2012 nella sezione Berlinale Special.
Attualmente I, Anna ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I, Anna è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Settimana varia che raccoglie trailer di natura diversa. Passiamo in rassegna l'action, il fantasy, la magia, il crimine e il sentimento, naturalmente il tutto in arrivo al cinema prossimamente.
L'attrice, accompagnata dal regista Barnaby Southcombe, è intervenuta al Festival di Berlino per presentare il film I, Anna, nel quale recita accanto a Gabriel Byrne.
In un thriller dai toni noir, sia Gabriel Byrne che Charlotte Rampling dipingono dei ritratti tridimensionali e profondi dei loro personaggi, mettendo in scena l'alchimia che si crea tra i due con delicata misura.
Tra i film in concorso oggi tocca a Captive di Brillante Mendoza e il greco Meteora, delicata storia d'amore tra un monaco e una suora. James Marsh presenta fuori concorso il suo Shadow Dancer.
Due dive per un suspence thriller diretto dall'esordiente Barnaby Southcombe.