Hayley Atwell e Charlotte Rampling in I, Anna

Due dive per un suspence thriller diretto dall'esordiente Barnaby Southcombe.

La protagonista femminile di Captain America: il primo vendicatore Hayley Atwell tornerà ad affiancare Charlotte Rampling, sua co-star ne La duchessa, per I, Anna, debutto dietro la macchina da presa di Barnaby Southcombe. La Atwell interpreterà Emmy, figlia del personaggio interpretato dalla Rampling che dà il titolo al film prodotto dalla Bavaria Film International.
I, Anna è un suspence thriller incentrato su una donna la cui vita va a rotoli dopo un appuntamento finito male e sull'amore impossibile dell'agente di polizia che si occupa del suo caso. Fanno parte del cast Eddie Marsan, Jodhi May, Bill Milner e Honor Blackman. La sceneggiatura di Southcombe è ispirata al romanzo omonimo di Elsa Lewin.

A giorni Charlotte Rampling sarà nei cinema in veste di insegnante di danza progressista nello spettacolare Street Dance 3D. Dopo aver concluso la lavorazione dell'atteso Captain America: il primo cavaliere, si vocifera che Hayley Atwell potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo adattamento 3D di The Great Gatsby.