Tutti i contenuti su Hunger Games: la ragazza di fuoco (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore si calerà nei panni del nuovo organizzatore degli Hunger Games, personaggio chiave del secondo e del terzo capitolo della trilogia.
Come preannunciato sarà l'attrice a dare del filo da torcere a Jennifer Lawrence interpretando la combattiva tribuna vincitrice del Distretto 7.
Quello dell'interprete di Sucker Punch sembra essere il nome prescelto per il ruolo della combattente Joanna Mason, tribuna che darà del filo da torcere alla protagonista Jennifer Lawrence.
L'attore, già in trattative per il ruolo di Haymitch, potrebbe rientrare in gioco nei panni della mente dei nuovi Hunger Games Plutarch Heavensbee, mentre Emma Stone sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo della bellicosa Joanna.
Il sequel del campione d'incassi non vedrà la star di John Carter nel cast. Le riprese si sposteranno dal North Carolina alla Georgia in cerca di nuove suggestive location.
Continua il 'totonome' per individuare la star che andrà ad affiancare Jennifer Lawrence e il resto del cast nel sequel di Hunger Games.
L'attore, che dopo Cosmopolis tornerà a essere diretto da David Cronenberg in un nuovo progetto, ha negato la sua possibile partecipazione a The Hunger Games: Catching Fire.
Il popolare attore potrebbe tornare a lavorare con Francis Lawrence nell'atteso Catching Fire.
Il premio Oscar Michael Arndt è in procinto di firmare l'accordo che lo porterà a riscrivere Catching Fire. Nel frattempo Hunger Games si prepara a invadere la Cina.
Il regista ha concluso l'accordo con la Lionsgate e si prepara a dirigere il secondo capitolo delle avventure di Katniss Everdeen e dei suoi amici nell'inferno di Panem.
La Lionsgate avrebbe fatto la sua offerta all'autore di Io sono leggenda. Se il regista accetterà a breve arriverà la conferma ufficiale.
Prosegue la ricerca del nuovo regista che sostituirà Gary Ross nel sequel di Hunger Games.
Chi tra i tre autori dall'invidiabile curriculum prenderà il posto di Gary Ross dietro la macchina da presa del sequel di Hunger Games?
Il regista del fortunato action fantasy post-apocalittico ha deciso di rinunciare alla regia del sequel, Catching Fire.
Lo sceneggiatore premio Oscar si occuperà della script di Simon Beaufoy. Confermato il ritorno di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Woody Harrelson e Liam Hensworth.
Lo sceneggiatore premio Oscar potrebbe affiancare Gary Ross nella preparazione del sequel della saga action.
La Lionsgate, per bocca del suo presidente John Drake, ha annunciato la data di uscita del secondo episodio della trilogia basata sui romanzi di Suzanne Collins, previsto per il 22 novembre 2013.