Hot Summer Nights è un film del 2017 diretto da Elijah Bynum con Timothée Chalamet e Maika Monroe. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
Un ragazzo affronta la sua prima volta nel corso di un'estate trascorsa a Cape Cod.
Parafrasando una celebre e abusata frase, certi film fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così capita che un film del 2017 con un (all'epoca) semi-sconosciuto Timothée Chalamet (per intenderci, il film è stato girato un anno prima di Chiamami col tuo Nome!) diventi in …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Hot Summer Nights ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hot Summer Nights è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La recensione di Hot Summer Nights: con estremo ritardo, è arrivato anche in Italia il bel film di Elijah Bynum (girato nel 2017!), con un Timothée Chalamet acerbo ma già magnetico. Tra gli Anni Novanta, i desideri e una lunga estate. In streaming su Prime Video.
Hot Summer Nights e Ben is Back sono tra i titoli più attesi di Alice nella città, che prevede 11 film in concorso Young Adult, 10 film in Panorama e la presenza di Rowan Atkinson.
Il protagonista di Chiamami col tuo nome è la star del nuovo lungometraggio che arriverà nei cinema in estate.