Homefront è un film del 2013 diretto da Gary Fleder con Jason Statham e James Franco. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
La famiglia di un ex-agente della DEA si trasferisce in una piccola cittadina con la speranza di condurre una vita più tranquilla. Ma c'è un piccolo problema: la cittadina in questione è territorio di un narcotrafficante che si chiama Gator.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Homefront è: 27 Novembre 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 2012 - 29 Novembre 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Specifiche tecniche - Girato in: Gemini 4:4:4 e Digitale. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Datasat e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Homefront ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Homefront è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Homefront
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Homefront
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Homefront è l'action movie in onda stasera su Italia 1: trama e cast del film con James Franco
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.
Amore senza fine. Amore a tutte le età nei promo delle nuove pellicole in arrivo in sala.
Due nuovi ruoli di contorno per la bella attrice che tenta di affrancarsi dal morso dei vampiri di Twilight. Prossimamente la vedremo negli action thriller Homefront e White House Down.
L'attore affiancherà i colleghi Franco, Jason Staham e Winona Ryder nell'action thriller firmato da Sylvester Stallone.