Home (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Home (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Valchiria a Revolutionary Road, il cinema è un tuffo nel passato

    Da Valchiria a Revolutionary Road, il cinema è un tuffo nel passato

    Si inizia dagli anni del nazismo, e si approda negli anni '50 e poi nel decennio successivo, negli Stati Uniti: il week-end del 30 gennaio, oltre che un fine settimana 'da Oscar', sarà l'occasione per fare un tuffo nel passato con Operazione Valchiria, Revolutionary Road e Il dubbio. In uscita anche Mare Nero, Home e Quarantena, remake a stelle e strisce di REC.

  • Recensione Home (2008)

    Recensione Home (2008)

    Sebbene parta come una favola da mondo incantato, il film si trasforma ben presto in un vero e proprio horror della contemporaneità, rivelando la tortura del quotidiano e lasciandosi andare anche a una critica sottile verso questo mondo moderno perennemente in corsa, ma vicino al precipitare.

  • Ursula Meier e Isabelle Huppert a Roma per presentare Home

    Ursula Meier e Isabelle Huppert a Roma per presentare Home

    Una conferenza stampa tutta al femminile saluta l'arrivo in Italia del piccolo 'Home', film sulle nevrosi familiari che approderà nelle nostre sale il 23 gennaio. Abbiamo incontrato la regista Ursula Meier e l'attrice Isabelle Huppert, futura Presidente di giuria al prossimo Festival di Cannes.