Tutti i contenuti su Home - A casa (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Vi proponiamo una breve esplorazione delle guerre dei mondi più significative e fantasmagoriche passate sul grande schermo dal 1996 ad oggi.
Il prodotto in alta definizione distribuito dalla Fox sulle avventure di Oh e Tip, propone un 2D eccezionale e un buon 3D. Audio inglese al top ma anche l'italiano è molto coinvolgente. Extra per quasi due ore.
Il film di Sam Taylor-Wood resta ancora in testa alle classifiche di vendita, resistendo a un debutto di grande importanza come quello del cartoon Dreamworks. Ottimi esordi per la versione The Rogue Cut di X-Men: Giorni di un futuro passato e per Blackhat.
Il 9 luglio il film di animazione Dreamworks esce in DVD. Blu-ray e Digital HD: per l'occasione, in nove città dal 9 al 12 luglio i migliori cuochi della community di Gnammo organizzano degli imperdibili #PARTYHOME dedicati al film.
Al secondo weekend il film di James Wan tiene meglio dei precedenti episodi della saga ad alta velocità ed è già oltre i 250 milioni di dollari sul mercato domestico. Tiene il secondo posto il film Dreamworks Home - A casa.
Grazie al contributo di Rihanna, la colonna sonora di Home - A Casa riesce a conquistare con brani dalle sonorità trascinanti e ballate emozionanti.
Con 147 milioni di dollari all'apertura, l'ultimo episodio della saga ad alta velocità incassa al debutto più del doppio del precedente detentore del record per questo mese, ovvero Captain America: The Winter Soldier. Oltre a questo, F&F7 è già a un passo dai 400 milioni in tutto il mondo.
Nel weekend in cui scoppia la primavera il pubblico diserta le sale cinematografiche; ne fa le spese soprattutto il nuovo film della DreamWorks, che in USA invece è andato benissimo al debutto.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo degli ultimi film in uscita.
Il nuovo lungometraggio Dreamworks fa registrare un debutto sui 54 milioni, ma è molto buono anche l'esordio della commedia con Will Ferrell e Kevin Hart Duri si diventa.
Diretto da Tim Johnson, il film mostra chiaramente la volontà da parte dello Studios di rivolgersi ad un pubblico di giovanissimi, rinunciando allo stile moderno e adulto che aveva caratterizzato le sue prime animazioni.
I due doppiatori del nuovo film d'animazione della Dreamworks Animation si intervistano a vicenda in questi due video che oggi vi mostriamo in esclusiva!
Grandi nomi e grandi titoli per un listino che spazia dal Gone Girl di Fincher ai Fantastici 4, passando per l'Exodus di Ridley Scott.
Il simpatico cortometraggio fornisce un assaggio della nuova pellicola animata dello studio, Home, in sala a dicembre.
Un'invasione aliena è l'oggetto del nuovo lungometraggio animato di casa DreamWorks che, tra i doppiatori, vede anche Rihanna e lo Sheldon di The Big Bang Theory.
Due voci inconfondibili per la nuova fatica di DreamWorks Animation: la star di The Big Bang Theory e la cantante sexy alle prese con la recitazione,