Tutti i contenuti su Hesher è stato qui (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tutto da riscoprire in homevideo l'effervescente film con un ribelle Gordon-Levitt. L'edizione in alta definizione convince soprattutto nel reparto audio.
Nelle sale italiane arriva anche l'indipendente 'Hesher è stato qui', il francese 'Polisse' con il nostro Riccardo Scamarcio e 'Sulla strada di casa'.
Anche i cattivi ragazzi hanno un cuore. Oggi Movieplayer.it vi presenta il più volgare e irresistibile di tutti nella clip esclusiva dell'eccentrica pellicola indie di Spencer Susser.
La follia di Hesher, e l'azzeccata interpretazione di Joseph Gordon Levitt, molto dicono di un personaggio che è più complesso di quanto lasci trasparire.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
Negli USA debutta il film con Paul Bettany oltre al dramma Hesher con Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson e al film con Will Ferrell. Tra le altre uscite estere, spicca il drammaticissimo Mo shu wai shuan (Til Death Do Us Part) in uscita nelle sale cinesi.
Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.
L'attrice sarebbe in trattative per un ruolo nell'indie movie di Spencer Susser. Si parla anche di Joseph Gordon-Levitt, oltre che di Rainn Wilson e John C. Reilly interessati allo stesso ruolo.