Natalie Portman in Hesher?

L'attrice sarebbe in trattative per un ruolo nell'indie movie di Spencer Susser. Si parla anche di Joseph Gordon-Levitt, oltre che di Rainn Wilson e John C. Reilly interessati allo stesso ruolo.

La diva amante dell'indie Natalie Portman e l'interprete di Mysterious Skin Joseph Gordon-Levitt potrebbero comparire presto nel nuovo film dell'emergente Spencer Susser, Hesher. L'ipotesi dell'allestimento di questo duo apparentemente così ben assortito si accompagna ad altre voci sul cast del film, la cui lavorazione dovrebbe partire nei prossimi mesi: tra le altre cose, la star di The Office e de Il batterista nudo Rainn Wilson sarebbe interessato a un ruolo per cui risulta in trattative anche John C. Reilly.

Hesher, scritto dallo stesso Susser, narrerà le vicende di un ragazzino di 13 anni, T.J. che, devastato dalla morte della madre, incontra un giovane sui vent'anni, Hesher, che gli farà ad un tempo da mentore e da tormentatore. Nel frattempo, T.J. si innamora di una ragazza di una ragazza dell'età di Hesher, la bella Nicole. La Portman apparirebbe nel ruolo di quest'ultima, Gordon-Levitt vestirebbe i panni dell'eroe eponimo, mentre Wilson e Reilly sono in lizza per il ruolo del padre di T.J.