Heart of Stone è un film del 2023 diretto da Tom Harper con Gal Gadot e Jamie Dornan. Paese di produzione: USA.
Una agente dell'intelligence che lavora per conto un'oscura agenzia globale di mantenimento della pace si affretta a impedire a un hacker di rubare la sua arma più preziosa e pericolosa.
Rachel Stone è soltanto apparentemente un’impiegata che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici all’interno dell’unita d’élite guidata dall’agente Parker.
Quello che nemmeno l’MI6 sa è che in realtà Rachel lavora per il Charter, un’organizzazione segreta che opera per il mantenimento della pace nel mondo: la sua azione è però talmente nascosta da risultare ignota anche alle spie più esperte. Charter utilizza tecnologie molto avanzate per neutralizzare delle minacce su scala internazionale.
Rachel è stata addestrata da una straordinaria agente operativa che resta sempre allineata alle proprie missioni, e non si fida di nessuno nel portarle a termine. Quando, però, la misteriosa hacker Keya Dhawan stravolgerà una missione di routine, la duplice identità di Rachel verrà messa in pericolo. Costretta a proteggere il Charter e sfidare il nemico, la Stone sa che le proprie risorse saranno le uniche sulle quali potrà fare affidamento senza indugio.
Lo stile di corsa di Tom Cruise è inconfondibile. Schiena dritta, braccia e mani rigide. Ormai un tratto distintivo della star, ossessionata dal fare da sola i propri stunt. Un marchio di fabbrica che ha influenzato tanti a Hollywood, compresa Gal Gadot, che per la …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Heart of Stone ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Heart of Stone è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La lista dei migliori film da guardare su Netflix a Ottobre, tra le novità e i titoli più belli selezionati dalla nostra redazione di esperti tra horror, thriller, commedie e molti altri generi.
Intervista a Matthias Schweighöfer, l'attore preferito dai registi di Hollywood quando cercano l'interprete giusto per un ruolo "da intelligente": lo è sia in Heart of Stone che in Oppenheimer di Christopher Nolan.
Dopo il successo commerciale di Red Notice, Gal Gadot è tornata a collaborare con Netflix nello spy thriller Heart of Stone, ricevendo questa volta una sonora stroncatura.
La recensione di Heart of Stone, film con protagonista Gal Gadot che sfida l'Ethan Hunt di Tom Cruise e ambisce a dare vita a un nuovo franchise, ma ne esce ammaccata. Su Netflix.
Intervista a Gal Gadot, protagonista di Heart of Stone, film d'azione in cui è l'agente segreto Rachel Stone: tosta, ma umana. Su Netflix.