Tutti i contenuti su Harry Potter e il principe mezzosangue (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista de 'Il labirinto del fauno' si è detto interesato a dirigere l'adattamento di 'Harry Potter e i doni della morte'. Intanto la lavorazione di 'Harry Potter e il principe mezzosangue' procede e sono state anche diffuse le prime foto dal set.
All'attore inglese ??" che attualmente è sul set del quarto Indiana Jones - è stato affidato il ruolo del professor Horace Lumacorno.
Tra due mesi l'attrice inglese dovrebbe tornare a vestire i panni di Bellatrix Lestrange.
La troupe di David Yates tornerà nel villaggio inglese per alcune riprese notturne di 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue'
Da settembre Naomi Watts, Joseph Fiennes e Stuart Townsend saranno impegnati sul set di 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue'.
Si chiamerà 'The Wizarding World of Harry Potter' e sarà aperto al pubblico nel 2009, nella città di Orlando.
Per le riprese di 'Harry Potter e il principe mezzosangue', la Warner Bros starebbe valutando locations in Scozia.
La Rowling ha annunciato di essere al lavoro su un libro che verrà pubblicato dopo 'Harry Potter and the Deathly Hallows'
Secondo il produttore David Heyman, nell'adattare il quinto romanzo di Harry Potter è stato necessario operare delle scelte sofferte, ma necessarie.
La Warner Bros ha confermato la presenza della giovane attrice inglese negli ultimi due film del franchise. Confermati anche Daniel Radcliffe e Rupert Grint.
Un portavoce della Warner Bros ha smentito categoricamente la notizia secondo la quale la Watson non avrebbe più intenzione di far parte del cast della saga.
Secondo indiscrezioni l'attrice sarebbe intenzionata a non continuare la saga cinematografica ispirata ai romanzi della Rowling.
L'attore inglese, attualmente impegnato con le repliche di 'Equus', sarà il protagonista degli ultimi due film di 'Harry Potter'.
Lo scenografo Stuart Craig sta già lavorando alle scenografie del sesto film di Harry Potter.
Regalo di Natale di J.K. Rowling ai fan del mago più famoso del mondo: il titolo del settimo ed ultimo libro della serie.
In un'intervista l'attrice ha rivelato di non essere sicura di voler far parte del cast dei prossimi film di Harry Potter.
Confermato oggi l'accordo con la IMAX per l'uscita de L'ordine della fenice in 70 mm. Ma il futuro è il 3D