Tutti i contenuti su Hancock (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A proposito di Glass e di altri film che parlano di supereroi ma non si ispirano a fumetti, da Unbreakable a Lo chiamavano Jeeg Robot.
I due canali presentano il prossimo palinsesto televisivo per la stagione 2013-2014: tra le varie serie, Leverage, Chuck, Blue Blood, Southland e Hawaii Five-0. In aggiunta Terminator Salvation, Hancock e Ghost Rider.
L'attore smentisce i rumor circolati che confermavano l'avvio della lavorazione del sequel di Hancock e la sua presenza nel cast e ci aggiorna, invece, sui tempi di lavorazione della commedia Arrested Development.
Lo ha confermato il regista Peter Berg, secondo il quale nel seguito del film con Will Smith, ci sarà spazio anche per un nuovo personaggio.
Gli sceneggiatori Adam Fierro e Glen Mazzara sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura di Hancock 2, mentre Todd McFarlane ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film incentrato su Spawn.
Rieccoci ad analizzare l'andamento del box office italiano nella stagione 2008/2009, che si chiude ad agosto e che ancora una volta è stata dominata dai blockbuster delle feste.
Confermato l'imminente avvio della lavorazione di Sin City 2 e Hancock 2. E mentre Bryan Singer è in attesa di sapere se la Warner lo confermerà alla regia del prossimo Superman, la Warner annuncia il ritorno nella sale USA de Il cavaliere oscuro per il 23 gennaio 2009.
Si ripete, anche se non nelle cifre, il film di Peter Berg con Will SMith. Molto bene anche i Coen, mentre in USA al primo posto nella classifica degli incassi c'è La terrazza sul lago con Sam Jackson.
Eccellente il debutto nelle sale italiane del film di Peter Berg con Will Smith. In USA trionfo per i Coen: Burn After Reading è il loro miglior esordio di sempre.
Drammi familiari in sala con Il papà di Giovanna e Le tre scimmie, ma anche disimpegno con l'antieroe Hancock e il Piccolo grande eroe, tenace tifoso dei New York Yankees. Tra i film in uscita il 12 settembre, anche Machan - la vera storia di una falsa squadra.
Almeno per la prima parte della pellicola la regia di Peter Berg ha la stessa verve del suo eroe e sa mettere l'elevato budget della pellicola al servizio della costruzione di un personaggio impudente, incontenibile e spigoloso.
Con numeri molto, molto distanti il film di Nolan e quello di Del Toro finiscono in vetta alle top ten degli incassi americani e italiani.
Il film di Guillermo Del Toro è il più visto negli USA, mentre in Italia calma piatta e conferma di Wanted in prima posizione.
Il film di Timur Bekmambetov è il più visto in Italia, mentre in USA Will Smith trascina Hancock in vetta.
Will Smith torna nelle sale americane con il supereroe depresso Hancock; lo sfida Mattehew Borderick nella commedia 'Diminished Capacity'.
La star di 'Arrested Development' sarà nel cast di 'Tonight, He Comes' accanto a Charlize Theron e Will Smith.
La Theron potrebbe entrare a far parte del cast di 'Tonight, He Comes', il film con Will Smith, prodotto dalla Columbia Pictures.
Jonathan Mostow è stato confermato per Terminator 4, ma prima dovrà dirigere 'Tonight, He Comes', con Will Smith.