Gunpowder Milkshake è un film del 2021 diretto da Navot Papushado con Karen Gillan e Carla Gugino. Durata: 114 min. Paese di produzione: USA, Francia.
Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per The Firm come feroce assassina. La ragazza usa i suoi talenti per eliminare le minacce peggiori, è leale ed efficiente, ma quando un lavoro finisce male, Sam è costretta a scegliere tra la lealtà nei confronti dei datori di lavoro e la vita di una bambina di 8 anni innocente, Emily. Sam diventa a sua volta un bersaglio e per sopravvivere ha una sola possibilità: riunirsi alla madre e alle sue nuove socie, The Librarians.
Scarlet, killer professionista, abbandona sua figlia Sam quando quest’ultima non è che una dodicenne. Nei quindici anni seguenti, durante i quali la bambina diverrà una donna, ad occuparsi di lei sarà un sindacato criminale. Un giorno, però, anche Sam deciderà di intraprendere il mestiere della madre.
Quando si troverà invischiata in una missione estremamente pericolosa, Sam dovrà decidere se compiere fino in fondo quanto il sindacato le aveva chiesto o salvare Emily, una bambina di otto anni. Rivedendosi molto nella piccola, Sam agirà di testa propria, scatenando la furia del sindacato, pronto a rivalersi su di lei con ferocia.
Mentre diversi sicari sono sulle sue tracce per eliminarla, Sam decide di cercare sua madre e le Librarians, le sue socie in affari. Anna May, Madeleine e Florence hanno infatti creato un gruppo all’interno del quale sostenersi a vicenda, e uccidere per denaro come hanno da sempre fatto.
Con l’arrivo di Sam, le donne dovranno imparare a fidarsi della più giovane assassina, per iniziare a combattere insieme e proteggere da ogni minaccia la piccola e indifesa Emily.
Colorato, folle, violento. Sono questi i tre aggettivi con cui apriamo la nostra recensione di Gunpowder Milkshake, il nuovo film di Navot Papushado (già acclamato autore di Big Bad Wolves) disponibile su Prime Video. Tre ingredienti che descrivono questo action su di giri, che trasuda …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Gunpowder Milkshake ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gunpowder Milkshake è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Gunpowder Milkshake
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 55 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Gunpowder Milkshake
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 55 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai2 alle 21:20, in prima visione in chiaro, va in onda Gunpowder Milkshake, il thriller del 2021 con un incredibile cast quasi tutto al femminile: la trama.
Gunpowder Milkshake è il nuovo film action con Karen Gillan che debutta oggi 28 luglio sugli schermi di Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti abbonati!
La recensione di Gunpowder Milkshake, il film action sopra le righe di Navot Papushado disponibile su Amazon Prime Video con Karen Gillian e Lena Headey.
Studiocanal sarebbe già al lavoro su Gunpowder Milkshake 2, il sequel del film con Karen Gillan in arrivo su Netflix.
Karen Gillan è la protagonista di Gunpowder Milkshake, il nuovo film Netflix in arrivo a luglio di cui è stato condiviso un nuovo trailer.