Gunpowder Milkshake: un nuovo trailer del film action con Karen Gillan

Karen Gillan è la protagonista di Gunpowder Milkshake, il nuovo film Netflix in arrivo a luglio di cui è stato condiviso un nuovo trailer.

Gunpowder Milkshake è il nuovo film in arrivo il 14 luglio su Netflix con star un cast stellare al femminile, guidato da Karen Gillan, e il trailer regala nuove anticipazioni.
Nel video si vede infatti la giovane protagonista prendere una decisione che la porta a incontrare nuovamente la madre e a lottare per la sopravvivenza, dando vita a spettacolari combattimenti, sequenze d'azione, esplosioni e inseguimenti ad alto tasso di adrenalina.

Karen Gillan è la protagonista di Gunpowder Milkshake, un film diretto da Navot Papushado, che ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Ehud Lavski.

Ecco la sinossi del progetto: Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet (Lena Headey), assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per The Firm come feroce assassina. La ragazza usa i suoi talenti per eliminare le minacce peggiori, è leale ed efficiente, ma quando un lavoro finisce male, Sam è costretta a scegliere tra la lealtà nei confronti dei datori di lavoro e la vita di una bambina di 8 anni innocente, Emily (Chloe Colemaan). Sam diventa a sua volta un bersaglio e per sopravvivere ha una sola possibilità: riunirsi alla madre e alle sue nuove socie, The Librarians (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino).