Gunpowder Milkshake, su Prime Video in streaming da oggi

Gunpowder Milkshake è il nuovo film action con Karen Gillan che debutta oggi 28 luglio sugli schermi di Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti abbonati!

Gunpowder Milkshake è il nuovo film action con Karen Gillan che debutta oggi 28 luglio 2021 sugli schermi di Amazon Prime Video in streaming in Italia, protagonista una giovane che lavora come assassina e decide di andare contro un pericoloso gruppo criminale per proteggere una bambina di otto anni...

Karen Gillan è la star di Gunpowder Milkshake, un film diretto da Navot Papushado, che ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Ehud Lavski. La trama ci svela che Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet (Lena Headey), assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre.

Gunpowder Milkshake 1
Gunpowder Milkshake: Lena Headey in una sequenza

Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per The Firm come feroce assassina. La ragazza usa i suoi talenti per eliminare le minacce peggiori, è leale ed efficiente, ma quando un lavoro finisce male, Sam è costretta a scegliere tra la lealtà nei confronti dei datori di lavoro e la vita di una bambina di 8 anni innocente, Emily (Chloe Colemaan). Sam diventa a sua volta un bersaglio e per sopravvivere ha una sola possibilità: riunirsi alla madre e alle sue nuove socie, The Librarians (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino).

Gunpowder Milkshake è solo l'ultimo di tante novità in catalogo a luglio 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.