Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In Guardiani della Galassia Vol. 2 Zoe Saldana torna a tingersi la pelle di verde per interpretare l'aliena letale Gamora, che continua a far battere il cuore dello Star-Lord di Chris Pratt. Abbiamo incontrato l'attrice, determinata come il suo personaggio, a Londra. Nelle sale italiane dal 25 aprile.
In un divertente sketch per LadBible, due dei protagonisti del nuovo capitolo Marvel mettono in mostra tutte le loro doti creative nella pittura
I più simpatici e scatenati eroi di casa Marvel sono di nuovo nelle sale con un film che non sembra aver deluso nemmeno i più severi commentatori: certamente non ha deluso la gang di Movieplayer!
Chris Pratt torna a interpretare Star-Lord, il ruolo che l'ha reso una star mondiale (e intergalattica): questa volta Peter Quill deve vedersela con suo padre. Abbiamo parlato con l'attore di famiglia, bellezza e onestà. Guardiani della Galassia Vol.2 è nelle sale italiane dal 25 aprile.
Il film diretto da James Gunn è nelle sale italiane dal 25 aprile e racconta una nuova avventura degli eroi.
Il futuro di James Gunn nel MCU è roseo e anche quello del personaggio interpretato da Sylvester Stallone... a quanto pare!
Quale potrà essere lo stile e l'impostazione dominante del Marvel Cinematic Universe post-Guardiani della galassia? L'impronta scanzonata di Gunn potrà influenzare i prossimi progetti dello studio?
Kevin Feige ha svelato che la Infinity War devierà dalla timeline del mondo reale seguita finora da Marvel.
Chi visiterà il parco della Disney potrà vivere un'esperienza ambientata nel mondo degli eroi sulle note di alcuni brani scelti appositamente per i diversi scenari creati ispirandosi ai film.
La videorecensione di Alessia Starace su Guardiani della Galassia Vol.2, il nuovo capitolo dedicato al team galattico Marvel capitanato da Peter Quill alias Star-Lord!
Il regista è intervenuto pubblicamente smentendo il rumor diffusosi dopo la dichiarazione di Zoe Saldana.
Il regista della saga ammette che vorrebbe inserire un personaggio gay o bisessuale, lasciando intendere che forse sarà uno dei Guardiani che già conosciamo...
Il regista James Gunn aveva annunciato, prima dell'uscita del film, la presenza di ben cinque "divertenti" scene da gustare dopo i titoli di coda, che lasciano anche intravedere qualcosa del futuro del MCU
Il film della Marvel diretto da James Gunn, già confermato per il terzo capitolo della storia, arriverà domani nelle sale italiane.
Un film dal ritmo e dai meccanismi forse più "imperfetti" rispetto all'impareggiabile predecessore, ma che ha dalla sua tante trovate irresistibili, interpretazioni accattivanti e un finale bellissimo ed emozionante.
La cantante americana è stata assoldata da James Gunn per un piccolo ruolo all'interno del sequel, in uscita nelle sale italiane il 25 aprile
Il protagonista del film Guardiani della Galassia ha spiegato perché la sua trasformazione fisica gli è stata utile, ammettendo che la situazione per le donne è molto diversa.
In attesa dell'uscita del secondo episodio, ripercorriamo la genesi e l'evoluzione di quello che all'epoca fu il progetto più strambo e rischioso del ramo cinematografico della Marvel.
L'incontro con l'uomo sintetico dotato di immensi poteri è solo rimandato.
Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso delle immagini inedite del sequel diretto da James Gunn.