Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante un'intervista, Chris Pratt ha parlato dell'evoluzione che affronterà il suo personaggio, ormai cambiato dopo il finale del primo capitolo della saga.
Gli ospiti del parco della California potranno divertirsi con nuove attività dedicate ai film della Marvel.
La Marvel ha diffuso online un promo del lungometraggio diretto da James Gunn contenente delle scene inedite.
Dopo i titoli di testa del primo capitolo, James Gunn alza l'asticella e le aspettative, dichiarando che i prossimi saranno nettamente migliori.
Il film della Marvel ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda l'accoglienza riservata ai progetti dello studio.
Presentato durante il Super Bowl un nuovo fantastico trailer di Guardiani della Galassia Vol.2 che arriverà nei cinema a fine aprile.
Nelle nuove immagini vediamo in azione Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana e naturalmente c'è spazio anche per Baby Groot!
Il regista James Gunn ha inoltre condiviso un filmato girato ad Abbey Road mentre la Eidos sembra stia lavorando a uno dei titoli previsti dall'accordo con la Marvel.
Un cappellino inequivocabile ha chiarito una volta per tutte la presenza sul set di Pom Klementieff.
L'attore ha spiegato perché è sicuro che in futuro la Marvel dedicherà un lungometraggio alla simpatica creatura che ha conquistato i fan.
Il regista ha condiviso su Facebook un video in cui si mostra il lavoro in corso negli studi di Abbey Road.
L'interprete dello strampalato Kirk di Una mamma per amica, che anima rocket Racoon, ha svelato il logo del film apposto su un cappellino.
L'interprete di Guardiani della Galassia Vol. 2 Pom Klementieff avrebbe diffuso indizi piuttosto chiari al riguardo.
L'attrice inglese, interprete di Nebula nel film Marvel con Chris Pratt, ha dichiarato che il sequel sarà una bomba, a partire dalla colonna sonora fino alle rivelazioni sul suo personaggio..
Un'offerta più ampia e differenziata del solito caratterizza la nuova annata cinematografica, ecco un video con alcuni dei film più attesi del 2017.
L'attrice ha svelato qualche dettaglio di quello che accadrà al suo personaggio nel secondo film diretto da James Gunn e ha confermato che sarà in Avengers: Infinity War.
Il personaggio tratto dai fumetti della Marvel sarà interpretato nella versione per il grande schermo dall'attore Kurt Russell.
Tom Holland in persona ha ammesso che farà parte della pellicola sulla guerra totale tra Avengers.
I Guardiani della Galassia risucchiano tutto il tempo del regista che, però, avrebbe già l'idea giusta per portare al cinema un altro personaggio dei comics.
La popolare azienda ha condiviso online le immagini dei prodotti che verranno messi in commercio in occasione dell'arrivo del film Marvel.