Tutti i contenuti su Green Lantern Corps (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
All'evento DC FanDome potrebbero esserci delle sorprese per chi segue le avventure di Green Lantern, come anticiperebbe un tweet di HBO Max.
Green Lantern Corps, il nuovo cinecomic della Warner Bros. tratta dai fumetti della DC, potrebbe avere Bradley Cooper come protagonista.
Una curiosa teoria su Twitter indicherebbe nel cinecomic Green Lantern Corps il nuovo progetto diretto da Christopher Nolan.
Una brevissima sinossi del progetto avrebbe confermato quali eroi saranno al centro della trama.
Il produttore e sceneggiatore ha stretto un nuovo accordo con DC Comics e Warner Bros.
La Warner potrebbe ingaggiare Christopher McQuarrie alla regia del film sulle Lanterne Verde e Tom Cruise nel ruolo protagonista di Hal Jordan.
Lo sceneggiatore ha parlato dell'annunciato cinecomic che porterà sul grande schermo le avventure di John Stewart e Hal Jordan.
Un addetto ai lavori, interno alla realizzazione degli effetti speciali ma rimasto anonimo, ha rivelato una scena dopo i titoli di coda che non è stata inserita nel montaggio finale.
Secondo un giornalista di The Wrap nel film i due personaggi avranno un ruolo più grande di quello che il pubblico si aspetta.
Assenti dall'elenco anticipato al Comic-Con il solo su Black Adam, ma anche Gotham City Sirens e Justice League 2.
Jason Momoa armato di tridente ha dato il via al panel dedicato agli eroi tratti dai fumetti, tra clip in anteprima e curiosità. E si è parlato anche del contributo di Joss Whedon.
Lo sceneggiatore del progetto potrebbe occuparsi anche della regia, sempre che DC confermi la produzione del lungometraggio.
La star di Deadpool, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe presente tra i nomi attualmente considerati dalla produzione per il ruolo del protagonista.
Il regista, in una serie di provocatori tweet, dice la sua sul personaggio dei fumetti.
Il nuovo lungometraggio introdurrà sul grande schermo John Stewart, il primo supereroe afroamericano dei fumetti della DC.
L'attore, durante un'intervista con EW, spiega i motivi del poco successo del Cavaliere di Smeraldo. Ma il suo tempo sul grande schermo potrebbe non essere già finito.
Secondo un'indiscrezione di The Wrap, in una delle scene chiave del nuovo film DC di Zack Snyder una delle Lanterne Verdi avrà un ruolo importante.
Carly Pope è stata ingaggiata nei panni di una giornalista molto vicina, nei fumetti, alla famiglia di Hal Jordan.
Warner, alle prese con fin troppi supereroi, ha intenzione di ritardare l'arrivo di Lanterna Verde per dargli l'attenzione che merita.
The CW ha diffuso due nuovi filmati tratti dallo speciale televisivo The Dawn of the Justice League.