Tutti i contenuti su Grand Budapest Hotel (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quattro nomination per la pellicola di Linklater, ma a contendergli la vittoria vi è anche l'acclamato Birdman di Inarritu.
Appena uscito, il film con Keanu Reeves è già il più venduto nella settimana dal 21 al 27 luglio. Grande debutto in alta definizione per la serie tv cult di David Lynch. Anche Grand Budapest Hotel nella top ten.
L'ennesima magia ipercolorata e surreale di Wes Anderson splende in alta definizione grazie a un video spettacolare, caratterizzato da tre aspect-ratio diversi. Buono anche l'audio, discreti i contenuti speciali.
Dal 24 luglio sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD il pluripremiato film del geniale regista americano caratterizzato da un cast pazzesco per qualità e quantità.
Nove riconoscimenti per La Grande bellezza, mentre Il capitale umano porta a casa sette premi.
Tilda Swinton, Jason Schwartzman e Roman Coppola accompagneranno Wes Anderson nel tour marittimo della vittoria sulla Queen Mary 2 che includerà una proiezione in alto mare e un incontro con i passeggeri della nave.
Il disaster movie di matrice biblica fa registrare un ottimo esordio in Italia, ma è eccellente anche il risultato di Grand Budapest Hotel, al secondo posto. In USA Captain America: The WInter Soldier riesca a mantenere la prima posizione nonostante l'assalto del volatili di Rio 2: Missione Amazzonia.
Tra i film in arrivo nelle sale, anche l'ultimo lavoro di Wes Anderson, 'Grand Budapest Hotel'. Michael Caine è 'Mister Morgan', mentre Laura Morante è nel cast di 'Nessuno mi pettina bene come il vento'.
200 copie per il gran premio della giuria berlinese, ultima coloratissima opera di Wes Anderson.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 aprile. Il debutto del canale Sky Atlantic e le sue novità seriali. Wes Anderson e Darren Aronofsky in sala con i Vanzina. Brividi al cinema con Oculus e la Streep in TV nei panni della Tatcher.
Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 3 e il 9 marzo. In TV debutta La grande bellezza, mentre in sala arriva Ozpetek, il nuovo '300'. In TV tocca ad Agents of SHIELD e Those Who Kill.
Anderson ci offre un'amara, spiazzante e illuminante riflessione sul progressivo e orribile imbarbarimento umano, mantenendo fede al proprio stile iperrealistico e grottesco; un pensiero che non lascia indifferenti, non se si amano le storie, o meglio la bellezza del raccontare le storie.
Pioggia di star alla Berlinale: Edward Norton, Tilda Swinton, Ralph Fiennes e il veterano Bill Murray a fianco di Anderson per l'attesa premiere.
Il film di Wes Anderson inaugura la 64esima edizione del Festival di Berlino. In cartellone anche il thriller vietnamita '2030'.
La manifestazione a cura di Mario Sesti ospiterà anteprime, documentari, classici, conversazioni con autori e registi, film per famiglie in collaborazione con Alice nella città e un corso di critica cinematografica.
Volete scoprire la storia della Repubblica di Zubrowka, sede dell'hotel più prestigioso d'Europa?
Viaggio nella nuova annata cinematografica alla scoperta dei capolavori tra drammi, commedie, horror e cartoon che ci attendono in sala. Da The Nymphomaniac a Godzilla, passando per i nuovi lavori Marvel al nuovo film di Scorsese.
Ecco l'elenco delle prime sette pellicole presentate in concorso e delle prime uqattro opere che faranno parte di Berlinale Special.
Attesa per l'arrivo alla Berlinale di Wes Anderson e delle sue star abituali che anche stavolta illuminano la sua ultima produzione.