Gone è un film del 2012 diretto da Heitor Dhalia con Amanda Seyfried e Daniel Sunjata. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Una giovane donna torna a casa dopo un turno di lavoro notturno e trova il letto di sua sorella vuoto. Convinta che si tratti dell'opera di un serial killer da cui lei stessa è stata rapita due anni prima, la ragazza decide di farsi giustizia da sola quando la polizia non dà peso ai suoi suggerimenti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Gone è: 24 Febbraio 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Portland, Oregon, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm (anamorfico) e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS, DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Gone ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gone è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 12% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Gone
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Negli USA debuttano Act of Valor e Good Deeds, di e con Tyler Perry, mentre in Germania Alba Rohrwacher è protagonista del nuovo film di Doris Dorrie.
Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.
I due attori affiancheranno la bionda Amanda Seyfried nel thriller parossistico diretto da Heitor Dhalia.
La bella attrice sarà protagonista del nuovo film della Summmit Entertainment, dove reciterà nel ruolo di un'eroina intelligente e impavida.