Jennifer Carpenter e Wes Bentley in Gone

I due attori affiancheranno la bionda Amanda Seyfried nel thriller parossistico diretto da Heitor Dhalia.

Gli attori Wes Bentley e Jennifer Carpenter affiancheranno Amanda Seyfried in Gone. Il thriller, che vede nel cast anche Emily Wickersham, è firmato da Allison Burnett e sarà diretto da Heitor Dhalia.
Protagonista della pellicola targata Summit Entertainment è Jill Parrish, infermiera che fa ritorno a casa dopo un turno di notte e scopre che il letto di sua sorella è vuoto. Jill si convince che a rapire la sorella sia stato lo stesso serial killer che l'aveva sequestrata due anni prima, tornato per completare il lavoro, ma la polizia non le crede e mentre il tempo passa Jill si ritrova da sola. L'unico modo per rintracciare e salvare la sorella sarà confrontarsi personalmente col misterioso killer.
Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore produrranno insieme a Sidney Kimmel, Chris Salvaterra e Dan Abrams. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

Jennifer Carpenter ha appena concluso le riprese dell'action The Hungry Rabbit Jumps e dell'horror The Factory. Prossimamente vedremo Wes Bentley nel western fumettistico Jonah Hex e nel period drama dedicato alla Guerra di Spagna There Be Dragons.