Gli amici del bar Margherita (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Gli amici del bar Margherita (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Mostri contro Alieni in vetta al box office

    Mostri contro Alieni in vetta al box office

    Il lungometraggio Dreamworks vince la sfida con la commedia Io & Marley e conquista la prima posizione nella classifica degli incassi italiani. In USA, esordio da record per Fast and Furios - Solo parti originali.

  • Recensione Gli amici del bar Margherita (2009)

    Recensione Gli amici del bar Margherita (2009)

    Liberatosi di quella pesantezza che aveva affogato nella storia e nella tragedia la sua precedente opera, Avati recupera la capacità di intrattenere senza strafare, potendo contare sul disimpegno di una rievocazione fine a sé stessa.

  • Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Oltre all'uragano Marley, gli spettatori dovranno anche affrontare l'apocalittico (ma esilarante) scontro dei 'Mostri contro Alieni'. Dal 3 aprile inoltre, arrivano in sala anche l'ultimo film di Pupi Avati, la scatenata coppia 'Louise e Michel' e 'Ballare per un sogno'.

  • Nostalgico Avati: 'Gli amici del Bar Margherita erano i miei eroi'

    Nostalgico Avati: 'Gli amici del Bar Margherita erano i miei eroi'

    Il regista emiliano torna alla commedia dai toni nostalgici in un film che racconta la Bologna disillusa degli anni Cinquanta con sguardo cinico e misogino. Abbiamo incontrato Pupi Avati e il cast a Roma per la presentazione del film in uscita venerdì 2 marzo.

  • Pupi Avati presenta 'Gli amici del bar Margherita'

    Pupi Avati presenta 'Gli amici del bar Margherita'

    Questo il titolo del film che uscirà nelle sale venerdì 3 aprile 2009. Il maestro Pupi Avati lo ha presentato presentato a Roma insieme a tutto il cast.

  • Laura Chiatti: entraineuse per Avati, donna infedele per Faenza

    Laura Chiatti: entraineuse per Avati, donna infedele per Faenza

    Tra i prossimi progetti dell'attrice, tre nuovi film: 'Nel tepore del ballo', 'Il caso dell'infedele Clara' e 'Harry', diretto da Alessandro Piva.