Tutti i contenuti su Fuga per la vittoria (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sky rende omaggio a Pelè mandando in onda il film Fuga per la vittoria: stasera alle 22.50 su Sky Cinema Due
O Rei non c'è più. Ma se ogni leggenda è immortale, l'eredità di Pelé è più viva che mai. E lo testimonia la sua rovesciata nel cult Fuga per la Vittoria. Una rovesciata spettacolare, sovversiva e rivoluzionaria. Capace di annichilire il male più assoluto.
Fuga per la vittoria è un film di John Huston che trae ispirazione da una storia vera: quella della partita della morte che si tenne a Kiev il 9 agosto 1942.
Durante le riprese di Fuga per la vittoria Michael Caine notò che Sylvester Stallone aveva una brutta abitudine e decise di dargli una 'lezione'.
Fuga per la vittoria sarà riportato sui grandi schermi dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra: ancora nessuna notizia sul cast o sulla data d'uscita.
Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.
In occasione dell'arrivo del biopic Pelé su Infinity Tv, ripercorriamo le sequenze di calcio giocato più memorabili apprezzate sul grande schermo.
Infido seduttore, cinico antieroe, gentleman raffinato, maggiordomo inappuntabile: sono solo alcuni dei 'volti' di Sir Michael Caine, uno dei più rinomati interpreti della scuola di recitazione britannica. Celebriamo i suoi ottantacinque anni e la sua lunghissima carriera ripercorrendone i ruoli simbolo.
In occasione delle imminenti Olimpiadi di Rio 2016, abbiamo deciso di allestire dei podi per cinefili, assegnando le nostre medaglie alle pellicole capaci di cogliere lo spirito di tantissimi sport.
Nel nuovo speciale video di Movieplayer ripercorriamo la lunga carriera di una delle star più amate del mondo del cinema.
Già ci ha fatto commuovere stringendo tra le mani il Golden Globe e, con la candidatura all'Oscar per Creed, Sly rischia di fare il bis. In attesa della notte più magica dell'anno, ecco un ritratto dell'inossidabile divo.
Il regista sembra essere il più accreditato dalla Warner Bros per far rivivere il dramma calcistico portato sul grande schermo da John Huston nel 1981
Tra geniali fantasisti e presidenti colpiti dalla sfortuna, ecco la nostra classifica delle pellicole che hanno raccontato meglio il mondo del pallone, dalle "commediacce" all'italiana, ai gioiellini firmati da Tom Hooper e Ken Loach.