From Paris with Love (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su From Paris with Love (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • From Paris with Love stasera 1 luglio su canale 20 Mediaset: cast e trama del film con John Travolta

    From Paris with Love stasera 1 luglio su canale 20 Mediaset: cast e trama del film con John Travolta

    Stasera 1 luglio 2023 su Canale 20 Mediaset va in onda From Paris with Love: cast, trama e recensione del film con John Travolta

  • Recensione From Paris with Love (2010)

    Recensione From Paris with Love (2010)

    'From Paris with Love', tratto da un soggetto di Luc Besson, è un film di puro intrattenimento, ricco di situazioni al limite e povero di spunti di riflessione, da guardare scollegando il cervello per poter essere apprezzato.

  • Al cinema, un fantastico week-end tra volpi e gatti persiani

    Al cinema, un fantastico week-end tra volpi e gatti persiani

    Non solo l'irresistibile Mr. Fox di Wes Anderson, tra i protagonisti dei film in uscita il 16 aprile, ma anche i graffianti Gatti Persiani nell'Iran raccontato da Bahman Ghobadi. In sala arrivano inoltre l'acclamato dramma carcerario Cella 211, Scontro tra Titani 3D, l'ultimo film di Solondz, The Messenger e l'adrenalinico From Paris With Love.

  • Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Nonostante 'Avatar' sia sempre in testa alla classifica italiana, l'horror di Oren Peli è al secondo posto con un incasso superiore ai tre milioni e 600mila euro. Negli USA il film di Cameron scivola in seconda posizione e lascia il posto a 'Dear John'.