Friends: The Reunion è un film del 2021 diretto da Ben Winston con Jennifer Aniston e Matthew Perry. Paese di produzione: USA.
Dopo diciassette anni dalla conclusione della serie televisiva, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, meglio noti come Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, tornano sul set di "Friends" per ricordare i momenti più significativi dei uno show che è diventato un cult del piccolo schermo.
È con una certa emozione che ci accingiamo a scrivere questa recensione di Friends: The Reunion, lo speciale disponibile su Sky e NOW TV dal 27 maggio. D'altronde sono passati ben 17 anni da quel maggio del 2004 che vedeva la conclusione di una delle …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Friends: The Reunion ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Friends: The Reunion è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
Una villa a West Hollywood del compianto attore è stata venduta ad una cifra inferiore rispetto a quella di partenza.
Stasera su TV8 alle 21:30 va in onda, per la prima volta in chiaro, Friends: The Reunion, lo speciale che vede i sei protagonisti della storica sitcom riuniti sul set.
Jennifer Aniston ha confessato di aver abbandonato momentaneamente la reunion di Friends dopo che uno dei momenti più difficili della sua vita le è tornato in mente.
Jennifer Aniston, interprete di Rachel in Friends, ha spiegato il motivo per cui la reunion con gli altri attori della sitcom, si è rivelata più complicata del previsto.
Le critiche di David Schwimmer alla scimmia Marcel durante Friends: The Reunion ha suscitato l'ira del suo addestratore che ha definito l'attore geloso e spregevole.