Fratelli unici è un film del 2014 diretto da Alessio Maria Federici con Raoul Bova e Luca Argentero. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Il primo è un uomo affermato che non sa più come si ama, l'altro è un eterno ragazzino che non ha mai amato. I due hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore...
Pietro (Raoul Bova) è un uomo arrogante, cinico e individualista. Affermato chirurgo, ha un burrascoso rapporto con la sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) ed è un padre distratto e assente per la figlia, la brillante teenager Stella (Eleonora Gaggero), costantemente delusa a causa dell'indifferenza …
Attualmente Fratelli unici ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fratelli unici è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Fratelli Unici
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fratelli Unici
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In onsa stasera su Rai1 alle 21:25 la commedia Fratelli Unici, diretta da Alessio Maria Federici con Luca Argentero, Raoul Bova, Miriam Leone e Carolina Crescentini.
Dal 19 marzo arrivano in homevideo il film con Scarlett Johansson in versione aliena, quello di Abel Ferrara e la commedia italiana con Luca Argentero e Raoul Bova.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
La singolare sfida "al femminile" finisce con il film di Luc Besson che si riconferma al primo posto della top ten triocolore; resta di poco sotto al milione di euro il prequel de L'evocazione - The Conjuring.
In esclusiva per Movieplayer.it la videointervista a Raoul Bova e Luca Argentero, 'fratelli' ai ferri corti nella commedia di Alessio Maria Federici.