Tutti i contenuti su Frankenstein (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo adattamento di Frankenstein diretto da Guillermo Del Toro, con Oscar Isaac nel ruolo di Victor e Jacob Elordi come Creatura, conquista la critica e ottiene un punteggio solido su Rotten Tomatoes.
Durante la conferenza stampa all'82° Festival del Cinema di Venezia per il suo nuovo film Frankenstein, il regista ha spiegato come lavorare con Netflix permetta agli artisti di realizzare progetti ambiziosi, mantenendo piena libertà creativa e raggiungendo un pubblico globale.
Dopo averlo sognato per tutta la vita, il regista ha finalmente portato sullo schermo la sua versione del mostro creato da Mary Shelley: personale, calda, piena di umanità. Dal 7 novembre su Netflix.
Christoph Waltz boccia l'uso dell'intelligenza artificiale, mentre Guillermo del Toro è possibilista, ma per il suo Frankenstein, presentato quest'oggi nel concorso veneziano, sono stati costruiti maestosi set reali.
Il progetto della passione che Guillermo del Toro coltivava fin da quando aveva sette anni si è realizzato grazie all'intervento di Netflix e oggi il regista lo presenta in concorso a Venezia 2025.
L'attore è diventato Victor Frankenstein nel film diretto da Guillermo del Toro. Per l'occasione, ecco i suoi migliori ruoli.
La star della nuova versione del romanzo di Mary Shelley, diretta da Guillermo del Toro, ha raccontato di essersi ispirato al compianto divo della musica.
Mia Goth sorprenderà i fan di Frankenstein interpretando sia Elizabeth Lavenza sia un secondo ruolo inaspettato nel film di Guillermo del Toro, ampliando l'epicità del progetto.
Netflix punta tutto su Frankenstein di Guillermo del Toro, con un budget di 120 milioni di dollari e un cast stellare guidato da Oscar Isaac, Jacob Elordi e Christoph Waltz.
Dopo una lunga attesa, il film verrà presentato alla prossima Mostra di Venezia per poi arrivare in alcune sale selezionate in autunno. Successivamente arriverà in streaming
E poi ancora il ritorno di Jim Jarmusch, Frankenstein e Duse di Pietro Marcello: ecco quelli che sono i titoli da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
L'abbandono improvviso di Andrew Garfield ha gettato nel panico Guillermo del Toro, trovare un sostituto all'altezza e creare il personaggio non è stata una passeggiata.
Sono state pubblicate le prime foto del nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mary Shelley diretto dal regista messicano premio Oscar.
Dietro il tumulto di un mondo in fiamme, la Mostra di Venezia 82 risponde con un'offerta cinematografica che vuole divincolarsi dalle zone di comfort. Senza aver paura di emozionarsi. E forse c'è già un possibile Leone d'Oro: il film di Kaouther Ben Hania.
Frankestein, Bugonia e Jay Kelly porteranno al Lido una pioggia di star, cinque titoli italiani in corsa per il Leone d'Oro, a sorpresa After the Hunt di Guadagnino sarà mostrato nel Fuori Concorso; grande attesa per le serie Il Mostro di Stefano Sollima e Portobello di Marco Bellocchio.
L'atteso adattamento gotico di Guillermo del Toro sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia, prima dell'uscita su Netflix nel 2025.
La potenza visiva dell'adattamento di Guillermo del Toro riserverà sangue e violenza a fiumi all'arrivo su Netflix a novembre, di conseguenza scatta il rating R che implica il divieto ai minori di 17.
Il regista messicano premio Oscar tornerà presto al cinema con un progetto al quale sta lavorando ormai da diversi anni.
Eventi e ospiti animeranno la lunga diretta Netflix in cui verranno presentati i film e le serie più attesi della nuova stagione in streaming.
Le riprese della nuova iterazione del classico gotico di Mary Shelley ad opera di Guillermo del Toro sono terminate da tempo