Frailty - Nessuno è al sicuro è un film del 2001 diretto da Bill Paxton con Bill Paxton e Matthew McConaughey. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Un agente dell'FBI che sta dando la caccia al serial killer "Mano di Dio" riceve una visita da un giovane che dichiara di avere informazioni sul caso. L'agente accetta di ascoltarlo, e così ha inizio un racconto assurdo e terrificante: la storia di Fenton Meiks, di suo fratello Adam e della missione sanguinaria del loro padre.
Paxton, angelo vendicatore Bill Paxton è un attore texano con una discreta carriera alle spalle; è facile ricordarlo nei numerosi ruoli offertigli dall'amico regista James Cameron, da Aliens - Scontro finale a Titanic. Con questo Frailty - Nessuno è al sicuro, Paxton passa dietro la …
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Frailty - Nessuno è al sicuro è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Agosto 2002; la data di uscita originale è: 12 Aprile 2002 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 9 Ottobre …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby e SDDS. Lingua originale: Inglese.
Attualmente Frailty - Nessuno è al sicuro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Frailty - Nessuno è al sicuro e le nomination:
Frailty - Nessuno è al sicuro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
L'attore Bill Paxton passa dietro la macchina da presa e segna il suo esordio alla regia con un thriller ricco di suspense e finte verità.