Tutti i contenuti su Finalmente l'alba (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La fascinazione per il grande cinema (di Venezia e non solo), per la teatralità e lo spettacolo: Michele Bravi si mette al servizio di Saverio Costanzo e il suo Finalmente l'alba, disponibile su Sky e in streaming su Now.
"Fare l'attore? È bello cambiare. Ed è bello parlare con i registi". Da Finalmente l'alba di Saverio Costanzo, dove interpreta Piero Piccioni, fino all'esperienza in M. Il figlio del Secolo, la nostra intervista a Gabriele Falsetta.
Private, ma anche L'amica geniale e poi Finalmente l'alba e Hungry Hearts: alla scoperta dei personaggi di Saverio Costanzo, anime sole che si affacciano in un cinema mai uguale e sempre cangiante.
La final cut di Finalmente l'alba è più leggera di venti minuti rispetto a quella presentata a Venezia 80. Un taglio comunque fedele alla visione narrativa di Saverio Costanzo, dimostrando umiltà e consapevolezza davanti alle necessità del pubblico.
In occasione dell'uscita in sala di Finalmente l'alba di Saverio Costanzo, andiamo ad esplorare le sue somiglianze (e differenze) con un'altra pellicola che ha omaggiato il grande cinema classico, Babylon di Damien Chazelle.
"L'attore per me è il primo eroe di un film, molto più del regista": intervista a Saverio Costanzo e Rebecca Antonaci, regista e protagonista di Finalmente l'alba, film che mostra il lato del cinema che il pubblico non vede. In sala.
Svelato il primo trailer dell'intrigante film di Saverio Costanzo, omaggio alla Cinecittà degli anni '50, in arrivo al cinema il 14 febbraio.
Finalmente l'alba di Saverio Costanzo, Pieraccioni e Siani, Napoli New York con Favino, il ritorno di Uberto Pasolini, Ballerina con Ana de Armas: il listino 2024 di 01 Distribution è ricco di sorprese.
Rai Cinema ha presentato il nuovo listino al Torino Film Festival 2023, tante le uscite e le nuove produzioni di autori come Gabriele Salvatores, Paolo Virzì, Michele Placido, Pupi Avati, i Manetti e Gianni Amelio.
La recensione di Finalmente l'alba, l'ambizioso e riuscito film di Saverio Costanzo con Lily James, Rebecca Antonaci e Joe Keery, in concorso a Venezia 80.
La giornata di venerdì 1 settembre a Venezia 2023 è all'insegna del premio assegnato a Wes Anderson e tre nuovi film in concorso: Povere creature!, The Promised Land e Finalmente l'alba.
Venezia 80? Ben sei film italiani in concorso, e poi grandi autori e opere prime. Da Adagio di Stefano Sollima, ad Enea di Pietro Castellitto e Finalmente l'Alba di Saverio Costanzo, fino ad Alain Parroni con il suo Una sterminata domenica: ecco tutti i titoli italiani che vedremo al Lido.
Come annunciato questa mattina, il film di Saverio Costanzo sarà presentato in concorso alla Mostra del Cinema. Nel cast Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery, Rachel Sennott, Alba Rohrwacher e Willem Dafoe.
La nuova stagione di 01 Distribution promette alta qualità, grazie ai ritorni di Martin Scorsese, Roman Polanski, Matteo Garrone, Paolo Virzì e molti altri...
Il regista Saverio Costanzo ha rivelato i primi dettagli della trama del film Finalmente l'alba, con star Lily James che è ritratta in una foto ufficiale.