Felix il coniglietto e la Macchina del tempo è un film del 2006 diretto da Giuseppe Laganà con Patrick Flecken e Helmut Markwort. Durata: 82 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Germania.
Felix si reca in visita al museo, dove scopre una macchina del tempo virtuale e insieme a due esibizioni viventi del museo - il piccolo mammut Woolly e la tartaruga Gertrude - vengono trasportati indietro nel tempo all'Età della Pietra. Cercano di tornare a casa, nel presente, e invece i tre personaggi si ritrovano catapultati nell'Antico Egitto. Insieme, dovranno sopravvivere a tante avventure emozionanti, attraverso le pericolose epoche dei Vichinghi, degli Indiani, della bellissima Regina Nefertiti e dei cavalieri medievali, prima di riuscire finalmente a tornare nel presente.
Felix, Cuor di Melone Felix il coniglietto è simbolo e di un progetto di solidarietà a favore della campagna mondiale di raccolta fondi dell' UNICEF per i bambini orfani dell'AIDS - Uniti per i bambini, uniti contro l'AIDS. Solo per questo motivo meriterebbe tutto il …
Date di uscita e riprese - Felix il coniglietto e la Macchina del tempo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Gennaio 2007 (Moviemax); la data di uscita originale è: 16 Febbraio 2006 (Germania).
Attualmente Felix il coniglietto e la Macchina del tempo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Felix il coniglietto e la Macchina del tempo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Felix il coniglietto e la macchina del tempo
2007 - Mondo Cinema
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una nuova appassionante avventura per il coniglietto più amato dai bambini ma anche un nuovo appuntamento con la solidarietà.
Felix il coniglietto è simbolo e di un progetto di solidarietà a favore della campagna mondiale di raccolta fondi dell' UNICEF per i bambini orfani a causa dell'AIDS. Non sono sufficenti gli intenti però...
Felix è un film diretto ai piccolissimi, un pubblico con il ciuccio che, a detta dei produttori e dei doppiatori che hanno portato i relativi figli a vederlo nelle anteprime, si entusiasma come pochi altri.
Questo week-end, particolarmente atteso è il ritorno di Stallone ad uno dei personaggi che gli ha dato la notorietà.