Fair Game - Caccia alla spia (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Fair Game - Caccia alla spia (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Wall Street, Fair Game, Paranormal Activity 2 e altri film in uscita

    Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.

  • Fair Game - Caccia alla spia - Due clip in esclusiva

    Fair Game - Caccia alla spia - Due clip in esclusiva

    Movieplayer.it vi offre due assaggi delle grandi interpretazioni di Sean Penn e Naomi Watts nello spy thriller Fair Game - Caccia alla spia.

  • True Grit, Monsters e gli altri trailer della settimana

    True Grit, Monsters e gli altri trailer della settimana

    Tra i trailer in release questa settimana, quello del western dei Coen, ispirato a 'Il grinta', l'horror sci-fi Monsters, e il film d'animazione L'orso Yoghi. In esclusiva (e in contemporanea internazionale) invece, il trailer italiano di Io sono il numero quattro.

  • Black Swan, Fair Game e gli altri trailer della settimana

    Black Swan, Fair Game e gli altri trailer della settimana

    Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.

  • Cannes 2010, giorno nove: in concorso l'Italia vista da Luchetti

    Cannes 2010, giorno nove: in concorso l'Italia vista da Luchetti

    L'attualità, sia nostrana che internazionale, è sotto i riflettori oggi con La nostra vita, e con Fair Game e Route Irish, di Ken Loach. Tra i film di oggi anche Rebecca H. e Simon Werner a disparu...

  • Recensione Fair Game - Caccia alla spia (2010)

    Recensione Fair Game - Caccia alla spia (2010)

    Esaustivo e limpido nel seguire la storia, vibrante dal punto di vista visivo e del ritmo, il film di Liman risulta un buon prodotto che sa intrattenere e informare, puntando l'indice nei confronti del governo americano e del suo uso dei media e dello scandalo per distrarre l'opinione pubblica dalle reali domande da porsi riguardo la guerra.