Fair Game - Caccia alla spia - Due clip in esclusiva

Movieplayer.it vi offre due assaggi delle grandi interpretazioni di Sean Penn e Naomi Watts nello spy thriller Fair Game - Caccia alla spia.

Complotti e intrighi spionistici rappresentano l'ossatura del cupo thriller Fair Game - Caccia alla spia, pellicola che riunisce un cast eccezionale composto dal premio Oscar Sean Penn e dall'intensa Naomi Watts. Il film di Doug Liman - che sarà distribuito nelle sale a partire dal 22 ottobre da Eagle Pictures - punta ancora una volta il dito sulla malgestione del caso Iraq da parte dell'amministrazione Bush e sulla montatura delle armi di distruzione di massa attingendo a un vero fatto di cronaca, quello che vide protagonista l' ex agente della CIA Valerie Plame (la Watts). Il marito della donna, Joseph C. Wilson, in seguito ai racconti della moglie, sempre meno certa dell'esistenza delle famigerate armi, decide di denunciare pubblicamente in un dossier le bugie di Bush scatenando polemiche a non finire. Il risultato sarà il licenziamento della moglie dalla CIA e una dolorosa frattura nel matrimonio dovuta al disaccordo sul modo di gestire la delicata situazione.

Con due straordinari attori come Penn e la Watts i duetti tra marito e moglie rappresentano, senza dubbio, i momenti di maggior coinvolgimento emotivo della pellicola. Ce lo dimostrano le due clip presentate in esclusiva su Movieplayer.it che potete trovare qui sotto. Nella prima Joseph Wilson/Penn dimostra preoccupazione per le pericolose missioni segrete che vedono impegnata la moglie. Nella seconda clip, in un momento di dolorosa intimità, Naomi Watts racconta al marito un episodio legato al suo addestramento di agente speciale. Buona visione!