Tutti i contenuti su Dylan Dog - Il film (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Paola Barbato, una fra le sceneggiatrici più conosciute di Dylan Dog, svela quali difficoltà ha avuto e ci possono essere nello scrivere su questo personaggio.
La casa editrice Sergio Bonelli ha annunciato che verrà realizzata una serie tv live-action in cui si racconteranno le avventure di Dylan Dog!
Il maestro del cinema horror ha collaborato alla realizzazione dell'albo che avrà una copertina da collezione.
E' in rete il pilot della serie tv non autorizzata sull'investigatore dell'incubo.
Il pilot sarà ultimato nel 2017, ma i nomi dei personaggi sono stati cambiati per ragioni di copyright.
Un compleanno importante per il popolarissimo indagatore di casa Bonelli, e l'occasione per riflettere sull'impatto che ha avuto sulla crescita anche cinematografica di generazioni di lettori.
Negli USA debutta il film su Dylan Dog, già approdato nelle nostre sale, oltre al quinto capitolo di Fast & Furious, la commedia Prom e il seguito di Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti. In Francia e Spagna tocca al dramma La lisière e alla ghost-comedy ¿Estás ahí?. In Cina debutta invece 'The Lost Bladesman', che proprio ieri ha inaugurato il 13esimo Far East.
Nuovo carnet di uscite cinematografiche che approdano nelle sale in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia: non mancano le uscite tricolore - tra cui il controverso reboot di Amici Miei, il film di Bellocchio e Nessuno mi può giudicare, con la Cortellesi - ma anche nei film stranieri c'è un tocco d'Italia. A cominciare dal film sull'investigatore dell'incubo.
L'unico modo, per approcciarsi alla versione cinematografica di Dylan Dog, è quella di sospendere ogni possibile giudizio su un eventuale accostamento tra fumetto e film. Dylan Dog - Il film, va, semmai accostato piuttosto alla recente moda degli horror adolescenziali, in cui la componente orrorifica è spesso amalgamata con altri elementi, come la componente umoristica e pop.
Il regista è giunto a Roma per inaugurare l'anteprima mondiale del tanto atteso film dedicato all'indagatore dell'incubo, confessando ai giornalisti la sua autentica passione per l'inquieto personaggio nato dalle tavole di Tiziano Sclavi.
Pioggia di trailer del mondo dei cartoons. Da I Puffi a Kung Fu Panda 2, ecco cosa ci attende prossimamente al cinema.
Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.
Oltre al full trailer di Thor, sono online anche quello della commedia romantica con Kate Hudson e dell'horror di Darren Lynn Bousman.
Gli alieni ci attaccano o ci difendono? Perché i principi azzurri sono più volgari e in carne di come ce li ricordavamo? Cappuccetto Rosso è cresciuta così tanto da pensare al matrimonio? Lo scopriremo al cinema oppure nei trailer in arrivo sul web.
Allo scoccare della mezzanotte il Festival di Roma ha offerto un regalo ai 'Dylandogofili' più incalliti, presentando i primi venti minuti dell'attesa (e già controversa) trasposizione cinematografica della celebre creatura a fumetti di Tiziano Sclavi. Le immagini mostrate al pubblico confermano che si è deciso di propendere per un adattamento molto libero e svincolato dall'iconografia del personaggio originale.
Domenica tutta al femminile con gli europei Gangor e The Poll Diaries in concorso. Pomeriggio scandito da un imperdibile duetto tra Margherita Buy e Silvio Orlando in attesa della serata horror con il remake americano Let me in.
Cinque anni di vita per una kermesse che, nonostante i cambiamenti e la nuova denominazione dell'era Rondi, è ancora una festa, in quanto occasione unica per il grande pubblico di celebrare la Settima Arte e i suoi protagonisti.
Taye Diggs sarà il temibile capo dei vampiri che infestano Dead Of Night, horror ispirato alla serie a fumetti Dylan Dog. Nel cast Brandon Routh e Sam Huntington.
Sono iniziate a New Orleans le riprese dell'horror Dead of Night, trasposizione cinematografica delle avventure dell'indagatore dell'incubo Dylan Dog. A interpretare il detective bohemien e rubacuori sarà la star Brandon Routh.
L'attore sarà protagonista dell'adattamento cinematografico del fumetto di Tiziano Sclavi. Alla regia del film, che si intitola 'Dead of Night', ci sarà Kevin Munroe.