Due cuori e una provetta (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Due cuori e una provetta (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Due cuori e una provetta: la reazione di una giornalista alla sua foto usata per una scena hot

    Due cuori e una provetta: la reazione di una giornalista alla sua foto usata per una scena hot

    Diane Sawyer, una giornalista statunitense, apparentemente, era più che felice di essere comparsa in una scena hot di Due cuori e una provetta.

  • Una vita tranquilla, A cena con un cretino e gli altri film in uscita

    Una vita tranquilla, A cena con un cretino e gli altri film in uscita

    Spazio alla commedia con la Aniston e la sua commedia 'in provetta', il remake de La cena dei cretini e la Deneuve in versione 'bella statuina' per Ozon. Jean Reno e Toni Servillo si confrontano con il loro passato scomodo ne 'L'immortale' e 'Una vita tranquilla'. In sala anche il documentario dedicato a Benazir Bhutto e Animal Kingdom.

  • Recensione Due cuori e una provetta (2010)

    Recensione Due cuori e una provetta (2010)

    Josh Gordon e Will Speck danno vita ad una briosa commedia "al maschile" in cui la tradizionale rivelazione sentimentale di due amici che scoprono di amarsi dopo svariati anni trascorsi a dimostrarsi il contrario, lascia il passo al corposo percorso di crescita del protagonista, a cui un eccellente Jason Bateman regala il suo volto di uomo medio dallo sguardo malinconico.

  • True Grit, Monsters e gli altri trailer della settimana

    True Grit, Monsters e gli altri trailer della settimana

    Tra i trailer in release questa settimana, quello del western dei Coen, ispirato a 'Il grinta', l'horror sci-fi Monsters, e il film d'animazione L'orso Yoghi. In esclusiva (e in contemporanea internazionale) invece, il trailer italiano di Io sono il numero quattro.

  • Cine-weekend estero tra vampiri e piranha, provette e crimini d'amore

    Cine-weekend estero tra vampiri e piranha, provette e crimini d'amore

    Nelle sale USA arrivano i vampiri tutti da ridere di 'Mordimi' e i voraci Piranha di Alexandre Aja, ma anche Jennifer Aniston e Jason Bateman alle prese con segreti e provette, e Bow Wow con un fortunato biglietto della lotteria. In Francia e Germania invece, debuttano Crime d'Amour e Das Letzte Schweigen.