Tutti i contenuti su Doomsday (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 4 luglio 2023 su Canale 20 Mediaset va in onda Doomsday: cast, trama e recensione dell'horror fantascientifico
Se catastrofi, distruzioni e virus letali sono da sempre tema centrale del cinema fantastico, mai come negli ultimi anni, la paranoia per i pericoli della contaminazione influenzano la produzione horror e post-apocalittica. E la distruzione comincia a perdere il carattere di catarsi spettacolare per diventare progressivamente una delle possibili soluzioni, ineluttabile perfino per le rassicuranti penne del cinema mainstream.
Quasi quattro milioni e mezzo all'esordio per Kung Fu Panda. In USA, è ancora in vetta Tropic Thunder.
Con l'arrivo di Kung Fu Panda, atteso dal 29 agosto nelle nostre sale, entra nel vivo la nuova stagione cinematografica, ma a tanto disimpegno si contrappongono anche alcune nuove uscite dalle atmosfere cupe, tra cui Animanera e Sex List, e altre che invece puntano dritto all'horror, come Doomsday e Postal.
Tra furiose esplosioni di violenza, riti cannibalici, sfide tra cavalieri in pieno stile medievale, Doomsday finisce per documentare un geniale viaggio nel tempo a ritroso, giocando abilmente con le aspettative dello spettatore.
E' il film di Neil Marshall il più atteso di questa settimana, ma ci sono anche Michael Haneke e l'elefante Ortone.
Nel prossimo film di Neil Marshall, l'attore inglese cercherà di debellare un pericoloso virus soprannominato 'il mietitore'.
L'attrice sarà tra i protagonisti del prossimo film di Neil Marshall.