Don't Worry è un film del 2018 diretto da Gus Van Sant con Joaquin Phoenix e Jonah Hill. Durata: 113 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: USA.
Biopic dedicato alla vita dell'animatore e musicista John Callahan, rimasto paralizzato in seguito a un incidente automobilistico all'età di 21 anni.
È un personaggio affascinante e problematico quello che ci racconta Gus Van Sant in Don't Worry (Don't Worry, He Won't Get Far on Foot è il titolo completo originale, lo stesso del libro dello stesso Callahan al quale lo script si ispira), un toccante spaccato …
Attualmente Don't Worry ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Don't Worry è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Don't Worry
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Don't Worry
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Jonah Hill ha recentemente criticato Amazon per il modo in cui ha gestito la distribuzione del film Don't Worry.
L'horror del Conjuring Universe, la sanguinaria vendetta di Matilda Lutz, il film di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, la Turchia di Ceylan e la commedia con Harvey Keitel e Toni Collette al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Abatantuono in Un nemico che ti vuole bene.
La recensione di Don't Worry: Gus Van Sant mette in piedi un toccante spaccato della vita di John Callahan e si avvale delle ottime performance del suo cast, guidati da un emozionante Joaquin Phoenix.
Dopo il successo ottenuto a Berlino, arriva nelle nostre sale Don't Worry, il biopic di Gus Van Sant sul vignettista tetraplegico John Callahan interpretato da Joaquin Phoenix.
Mattia Della Puppa di Adler Entertainment ci ha dato qualche anticipazione sul western The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Jurzel, con protagonista Russell Crowe.