Diventeranno famosi 2003

N/D
2.7/5
La locandina di Camp

Diventeranno famosi è un film di genere Commedia, Musicale del 2003 diretto da Todd Graff con Daniel Letterle e Joanna Chilcoat. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Camp
Data di uscita
27 Maggio 2005 (Italia)
Genere
Commedia , Musicale
Anno
2003
Regia
Todd Graff
Attori
Daniel Letterle, Joanna Chilcoat, Robin de Jesus, Steven Cutts, Vince Rimoldi, Kahiry Bess, Tiffany Taylor, Sasha Allen, Alana Allen, Anna Kendrick, Don Dixon
Paese
USA
Durata
114 Min
Distribuzione
Eagle Pictures

Trama

La trama di Diventeranno famosi (2003). Il compositore Bert Hanley dopo una serie di insuccessi a Broadway trova la sua ultima speranza in un gruppo sgangherato di giovani aspiranti attori in un campeggio estivo.

Recensione

Gli Amici di Camp Ovation Giungono adolescenti delle più varie specie, al Camp Ovation: disadattati, eccentrici, complessati/e, gay rifiutati dalle famiglie o "fighi" con manie compulsive e dalle preferenze sessuali incerte. Tutti accomunati dalla difficoltà di interazione con la società dei "normali", tutti che sperano di trovare nel campeggio estivo per aspiranti attori, cantanti e ballerine un luogo in cui la loro eccentricità possa essere valorizzata anziché derisa. Durante i giorni di duro lavoro sotto la "saggia" guida di un ex cantante alcolizzato e nichilista, si stringono alleanze, si creano e si spezzano "squadre", si flirta e ci si fanno …

Leggi la recensione completa di Diventeranno famosi (2.0 stelle su 5)

Cast

Daniel Letterle Daniel Letterle Vlad
Joanna Chilcoat Joanna Chilcoat Ellen
Robin de Jesus Robin de Jesus Michael
Steven Cutts Steven Cutts Shaun
Vince Rimoldi Vince Rimoldi Spitzer
Kahiry Bess Kahiry Bess Petie
Tiffany Taylor Tiffany Taylor Jenna
Sasha Allen Sasha Allen Dee
Alana Allen Alana Allen Jill
Anna Kendrick Anna Kendrick Fritzi

Vai al cast completo di Diventeranno famosi

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Diventeranno famosi e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Diventeranno famosi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Maggio 2005 (Eagle Pictures).

Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e spagnolo.

Accoglienza

Attualmente Diventeranno famosi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
1.6 milioni $

Box-office Diventeranno famosi (2003)

Critica

Diventeranno famosi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Diventeranno famosi
2005 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • In sala: le uscite del 27 maggio

    In sala: le uscite del 27 maggio

    La rosa dei film in uscita è dedicata agli amanti del brivido, del buon cinema e del disimpegno. Ma c'è posto anche per una 'piccante' novità.

  • Recensione Diventeranno famosi (2003)

    Recensione Diventeranno famosi (2003)

    Tutto superficiale, accennato, risaputo: il film, più che un omaggio al genere musical o un'indagine sul mondo degli adolescenti "out" statunitensi, sembra essere la versione cinematografica di Amici di Maria De Filippi.