Disaster Movie (2008) - Notizie e Articoli

N/D
1.1/5

Tutti i contenuti su Disaster Movie (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le nomination ai Razzie 2009 nel nome di Uwe Boll

    Le nomination ai Razzie 2009 nel nome di Uwe Boll

    E' lo sciagurato regista tedesco, destinatario anche di un "premio" alla carriera, il protagonista di questa edizione dei Golden Raspberries. Pioggia di nomination anche per Paris Hilton e M. Night Shyamalan.

  • Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills Chihuahua

    Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills Chihuahua

    Riconfermati in vetta alle classifiche degli incassi il musical di Phyllida Lloyd (in Italia) e la commedia di Raja Gosnell (in USA).

  • Recensione Disaster Movie (2008)

    Recensione Disaster Movie (2008)

    Disaster movie è sì caratterizzato da una comicità pressoché incomprensibile nel vecchio continente, ma è anche latore di qualche spunto che varrebbe la pena approfondire.

  • Nebbie, disastri e drammi d'autore per un week-end 'agrodolce'

    Nebbie, disastri e drammi d'autore per un week-end 'agrodolce'

    Oltre a The Mist, arrivano nelle sale a partire dal 10 ottobre una pioggia di film molto diversi tra loro: il 'catastrofico' Disaster Movie, due drammi acclamati dalla critica come The Hurt Locker ed Entre les murs, la commedia The Women e l'ultimo film di Salemme.

  • Carmen Electra ci presenta Disaster Movie

    Carmen Electra ci presenta Disaster Movie

    "Il nostro film non vuole attaccare nessuno. E' un modo per prendere in giro benevolmente e per valorizzare quel che c'è oggi di rilevante nella cultura popolare", dichiara l'attrice.

  • Disastri demenziali e intrighi nelle sale USA

    Disastri demenziali e intrighi nelle sale USA

    Arrivano da oggi nelle sale americane Disaster Movie, la nuova spoof comedy realizzata dagli autori di Hot Movie, e Babylon A.D., il thriller sci-fi diretto da Kassovitz e interpretato da Vin Diesel. Tra le uscite limitate anche 'Ballet Shoes', interpretato da Emma Watson e Sukiyaki Western Django, di Takashi Miike.