Dirty Dancing 2 è un film del 2024 diretto da Jonathan Levine con Jennifer Grey. Paese di produzione: USA.
Il film è un sequel del cult del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey. L'attrice farà parte del cast e collabora al film anche come produttrice esecutiva, ma considerata la segretezza riguardo alla trama, non è ancoro noto se la Grey riprenderà il ruolo iconico di "Baby" o se comparirà in nuova veste.
Lionsgate ha deciso di posticipare la data di uscita dei film Dirty Dancing 2 e White Bird, film spinoff di Wonder, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori.
La nota attrice protagonista del film cult del 1987 ha rivelato, in un'intervista a Good Morning America, di voler girare il sequel di Dirty Dancing soltanto se sarà perfetto e onorerà il compianto Patrick.
Jennifer Grey sa che non si torna indietro, ma anticipa che Dirty Dancing 2 vedrà il ritorno di altri volti noti oltre a Baby.
Sarà dura realizzare un sequel di Dirty Dancing senza Patrick Swayze secondo la protagonista del film del 1987, Jennifer Grey.
Jonathan Levine sarà il regista di Dirty Dancing 2 e ha svelato i primi dettagli della trama e del progetto con star Jennifer Grey.