Destroyer è un film del 2018 diretto da Karyn Kusama con Nicole Kidman e Sebastian Stan. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Da giovane, la detective della polizia di Los Angeles Erin Bell aveva compiuto nel deserto della California una missione sotto copertura tra i membri di una gang organizzata come un culto, situazione poi finita in tragedia. Quando il leader del gruppo criminale riappare molti anni dopo, la donna deve riavvicinarsi ai membri rimasti e addentrarsi nella loro storia per fare finalmente pace con i demoni che hanno tormentato il suo passato.
Attualmente Destroyer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Destroyer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Nicole Kidman si è presentata alla première australiana di Destroyer accompagnata dalla nipote Lucia, che molti già considerano la sua sosia.
Destroyer, il nuovo film con Nicole Kidman, arriverà nei cinema a gennaio e online è stato condiviso il final trailer.
Lo svedese Border conquista il Black Panther Award al Noir in Festival 2018, premiati anche il cast di The Anger e Nicole Kidman per Destroyer.
Il listino dei film in uscita nel 2019 di Videa parte con Suspiria di Guadagnino e passerà per le nuove fatiche di Lars Von Trier, Nicole Kidman e Isabelle Huppert.
Destroyer ha come protagonista Nicole Kidman e nel nuovo trailer l'attrice entra in azione.