Death Row (FILM TV) (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Death Row (FILM TV) (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Werner Herzog presenta 'Death Row' a Torino

    Werner Herzog presenta 'Death Row' a Torino

    L'appuntamento con il regista è il 16 ottobre a Torino per un evento organizzato dal Torino Film Festival con il Museo Nazionale del Cinema e il Goethe-Institut Turin.

  • Biografilm, giorno 7: Passione, integrazione, contraddizioni

    Biografilm, giorno 7: Passione, integrazione, contraddizioni

    Uno tra i più virtuosi cuochi giapponesi e un maestro della fotografia sono due dei personaggi a cui Bologna rende oggi omaggio, senza dimenticare le storie della difficile quotidianità che implica l'essere un migrante. In serata, è la verve dissacrante di Sacha Baron Cohen ad animare il pubblico.

  • Biografilm 2012, giorno 5: grandi personaggi e grandi uomini

    Biografilm 2012, giorno 5: grandi personaggi e grandi uomini

    Bologna si dedica all'approfondimento di alcune figure dall'esistenza esemplare: da Dennis Hopper, celebrato dal documentario di Cass Warner, all'artista Jean Marc Calvet, passando per il partigiano Francesco Berti Arnoaldi.

  • Recensione Death Row (2012)

    Recensione Death Row (2012)

    Death Row è una serie di quattro episodi che, con le loro diverse caratteristiche, sanno raccontare aspetti diversi dell'applicazione della pena di morte negli Stati Uniti.

  • Berlinale 2012, giorno 5: al Festival arriva l'auto di Jayne Mansfield

    Berlinale 2012, giorno 5: al Festival arriva l'auto di Jayne Mansfield

    Oltre al film di Billy Bob Thornton, in concorso viene presentato anche il francese L'enfant d'en haut. Le altre sezioni invece puntano su The Flowers of War, il surreale Keyhole e il documentario Death Row di Werner Herzog.

  • Berlino 2012: da Young Adult a Ottobre!

    Berlino 2012: da Young Adult a Ottobre!

    Tante le pellicole presentate in questa ricca edizione della Berlinale. Tra le più attese il caustico Young Adult, firmato da Diablo Cody. Eventi speciali le versioni restaurate di Ottobre! di Eisenstein e Duello a Berlino.