Beautiful Lies è un film del 2010 diretto da Pierre Salvadori con Audrey Tautou e Nathalie Baye. Durata: 105 min. Paese di produzione: Francia.
Una bella mattina di primavera, Emilie riceve una lettera d'amore anonima. Sta per gettarla nella spazzatura, ma poi le viene in mente il modo di salvare la madre, isolata e triste dopo che il marito l'ha lasciata. Senza riflettere troppo, riprende la lettera e la invia alla madre, ma quello che Emilie non sa è che la lettera proviene da Jean, timido impiegato che lavora con lei.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Beautiful Lies è: 08 Dicembre 2010 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Parigi, Francia Sète, Hérault, Francia
Attualmente Beautiful Lies ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Beautiful Lies è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 39% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Negli USA debutta anche il terzo capitolo delle Cronache di Narnia, The Tempest e The Company Men. Spazio alla commedia poliziesca in Francia, mentre in Gran Bretagna spazio alle arti magiche con Outcast.
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.