Dark Hall è un film del 2018 diretto da Rodrigo Cortés con Annasophia Robb e Kirsty Mitchell. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Kit Gordy è la prima ad accorgersi dei pericoli nascosti in Blackwood Hall. L'imponente magione che contiene una scuola esclusiva sembra essere dimora del male, ma la studentessa cerca di ignorare le voci che si rincorrono tra gli allievi e concentrarsi sui suoi studi. Quando all'improvviso le sue compagne iniziano a sviluppare straordinari talenti, Kit inizia a fare strani sogni, a sentire voci, mentre le sue lettere alla famiglia e agli amici vengono perdute e tutto intorno a lei diviene magico...
La talentuosa Lois Duncan è diventata nota in Italia alla fine degli anni '90 quando sui nostri schermi è approdato il cult So cosa hai fatto, che ha "presentato" per la prima volta al grande pubblico la futura Ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar e tratto dall'omonimo …
Attualmente Dark Hall ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dark Hall è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Dark Hall
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dark Hall
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Dark Hall. Annasophia Robb alle prese con un mistero soprannaturale nell'austero collegio del quale Uma Thurman è l'affascinante direttrice.
Scritto da Chris Sparling e diretto dallo spagnolo Rodrigo Cortés, Dark Hall esce oggi nelle sale italiane. Il film vede nel cast anche Uma Thurman.
Spazio anche all'horror Dark Hall e agli action movie grazie a Gerard Butler al neo-premio Oscar Gary Oldman.
Il film è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Lois Duncan e tra i produttori c'è anche la scrittrice Stephenie Meyer.
L'attrice di Teen Wolf farà parte del cast dell'adattamento del romanzo scritto da Lois Duncan.