Dangerous Lies è un film del 2020 diretto da Michael Scott con Camila Mendes e Jessie Usher. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Quando un facoltoso anziano muore inaspettatamente lasciando tutto in eredità alla sua badante, la donna si ritrova coinvolta in una rete di menzogne e pericolo. Per sopravvivere dovrà dubitare di tutti, anche di coloro che ama.
Katie è una ragazza che si ritrova in una situazione precaria quando perde il suo lavoro come cameriera. Per ovviare alle difficoltà economiche accetta il posto di badante per Leonard, un uomo anziano ma molto agiato che vive nella sua lussuosa villa di Chicago. Katie si affeziona a Leonard e le cose sembrano andare per il meglio, ma improvvisamente lui muore e nomina Katie sua erede universale.
Katie e suo marito Adam si ritrovano improvvisamente coinvolti in una rete di menzogne, tradimenti e pericoli letali e per sopravvivere Katie dovrà diffidare di chiunque e cominciare a sospettare delle motivazioni di tutte le persone intorno a lei, anche di coloro che ama.
Diciamocelo, in questo periodo non c'è niente di meglio di un thriller appassionante, in cui le sorprese e i colpi di scena si susseguono, per passare le lunghe serate di forzato isolamento. Le grandi piattaforme streaming lo sanno, e nelle ultime settimane stanno arricchendo i …
Attualmente Dangerous Lies ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dangerous Lies è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di Dangerous Lies, il thriller Netflix diretto da Michael M. Scott e interpretato dalla star di Riverdale Camila Mendes e Jessie T. Usher.
Camila Mendes in azione nel cupo trailer del thriller Netflix Dangerous Lies, che mescola whodonit, sentimento e raccapriccio.