Cuori puri è un film del 2017 diretto da Roberto De Paolis con Selene Caramazza e Simone Liberati. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da CINEMA. Paese di produzione: Italia.
La diciassettenne Agnese e il venticinquenne Stefano si incontrano e si innamorano subito, diventando protagonisti di un rapporto molto intenso. I due sono però molto diversi: lei è religiosa e sta per fare promessa di castità fino al matrimonio; lui ha un passato difficile ed è incline alla violenza.
Attualmente Cuori puri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cuori puri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Cuori puri
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 55 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai3, alle 21:20, va in onda Cuori Puri, primo film del regista e fotografo Roberto De Paolis, con Stefano Fresi e Barbora Bobulova.
Tra le pellicole La tenerezza di Gianni Amelio, Fortunata di Sergio Castellitto e la rivelazione di Venezia L'ordine delle cose.
Ecco il programma della decima edizione, dedicata a Bernardo Bertolucci, che si terrà da martedì 22 a domenica 27 agosto. Tra gli ospiti Mimmo Calopresti e la produttrice Francesca Cima.
Stefano Fresi è tra i protagonisti di Cuori puri, esordio alla regia di Roberto De Paolis presentato al 70esimo Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs: l'attore interpreta Don Luca, il prete che fa da guida spirituale alla protagonista Agnese. Abbiamo incontrato Fresi e l'attrice Antonella Attili al Festival francese. Nelle sale italiane dal 24 maggio.
Abbiamo incontrato il regista Roberto De Paolis e i giovani attori Selene Caramazza e Simone Liberati, protagonisti di Cuori Puri, al 70esimo Festival di Cannes, dove il film è stato presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs. Nelle sale italiane dal 24 maggio.