Cry-Baby è un film del 1990 diretto da John Waters con Johnny Depp e Amy Locane. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.
Un giovane teppista, detto Cry Baby per la sua capacità di far cadere una singola lacrima, si innamora di una ricca ragazza. Il loro rapporto è presto rovinato dall'ex fidanzato di lei, che non sopporta il fatto che un giovane delinquente li sottragga la fidanzata. Trova il modo di far andare in galera Cry Baby per rissa, ma quando uscirà si vendicherà a dovere.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Cry-Baby è: 06 Aprile 1990 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Aprile 1989 - 06 Luglio 1989 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Cry-Baby ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cry-Baby è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Cry-Baby
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
John Waters, Pardo d'onore di Locarno 2019, sarà ospite in Piazza Grande venerdì 16 agosto per la proiezione di A morte Hollywood.
Da attore a chitarrista. Riviviamo insieme le emozioni del concerto lucchese degli Hollywood Vampires sondando lo stretto legame tra Depp e la musica, sopratutto rock.
In occasione dell'arrivo in sala di Black Mass, e dell'ennesima mutazione di Johnny Depp, ripercorriamo le quindici migliori trasformazioni della sua carriera.
Un giovane Johnny Depp da riscoprire in alta definizione in questo musical firmato da John Waters. Positivi video ed extra, meno convincente l'audio.