Crossroads - Le strade della vita è un film del 2002 diretto da Tamra Davis con Britney Spears e Anson Mount. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Tre amiche d'infanzia, dopo essersi perse di vista pere otto anni, riscoprono la loro amicizia in un viaggio senza meta e senza soldi agregandosi al bello e misterioso Ben e la sua Buick del '73.
Attualmente Crossroads - Le strade della vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Crossroads - Le strade della vita e le nomination:
Crossroads - Le strade della vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 15% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
I'm Not a Girl, Not Yet a Woman: come noi, che siamo cresciuti senza accorgercene, come Britney Spears, simbolo di un'epoca in cui la felicità era meravigliosamente scontata. E sì, rivedere oggi Crossroads (in streaming su Netflix) è un'esperienza che riassume il concetto di nostalgia.
Ottobre è il mese di Britney Spears: torna al cinema il suo primo film del 2002 Crossroads - Le strade della vita, che sarà proiettato sul grande schermo in due serate.
Durante una recente intervista di Access Hollywood, Zoe Saldaña ha elogiato Britney Spears per il suo carattere e per la sua performance in Crossroads - Le strade della vita.