Tutti i contenuti su Criminal (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il soggetto, seppur ricco di spunti, si spreca in una sceneggiatura debole, i dialoghi sono banali e spesso didascalici al punto da risultare imbarazzanti, il ritmo dell'action diluito in due interminabili ore. Peccato per Costner, impiegato nel ruolo di un arido e spietato ergastolano.
L'attore ha presentato Criminal e al tempo stesso ha ritirato il Nastro D'Argento Internazionale 2016. Ecco le nostre foto.
Tra le iniziative legate ai CinemaDays - oltre alla possibilità di vedere i film in sala dall'11 al 14 aprile 2016 - anche il grande concorso di Movieplayer.it "Vinci un anno di cinema", associato al film Criminal.
Dedicata al crime, tra piccolo e grande schermo, questa edizione degli Incontri del cinema, manifestazione promossa dal Comune di Sorrento e realizzata in collaborazione con la Film Commission Regione Campania. Ospite d'onore la società di produzione Cattleya.
Anche le star Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Gal Gadot ed Alice Eve nella pellicola diretta da Ariel Vroman, al cinema dal 13 aprile.
Il thriller è stato diretto da Ariel Vromen e arriverà nei cinema americani nel mese di aprile
Tra i film di punta di Notorious Pictures, "Cell" tratto dal romanzo di Stephen King, ma anche "Garm Wars" di Mamoru Oshii e l'ultima spoof comedy targata Marlon Wayans.
Prosegue con successo l'incremento della library con tre nuove opere acquistate al Toronto Film Festival.
Millennium Films ha voluto la nuova Wonder Woman di Batman v Superman accanto a Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds.
L'attrice reciterà accanto a Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones e Gary Oldman.
Un criminale sottoposto a un esperimento che ne muti il cervello, alta tensione un supercast sono gli ingredienti del nuovo thriller di Ariel Vromen.
Due star di spicco una contro l'altra in un thriller futuristico diretto dal regista di The Iceman Ariel Vromen.
Un conflitto mentale si consuma all'interno della mente di un criminale, il cui cervello è stato sostituito con quello di un agente caduto in servizio. Dirige l'autore di The Iceman Ariel Vromen.