Gary Oldman affianca Kevin Costner in Criminal

Due star di spicco una contro l'altra in un thriller futuristico diretto dal regista di The Iceman Ariel Vromen.

La star Gary Oldman potrebbe affiancare Kevin Costner in Criminal, action thriller targato Millennium Films. L'attore inglese sarebbe entrato in trattative con la produzione per interpretare il cattivo dell'action con venature fantascientifiche.

Gary Oldman
Gary Oldman

Criminal, diretto dal regista di The Iceman Ariel Vromen e scritto da Douglas Cook e David Weisberg, è incentrato su uno spietato killer il cui cervello è stato sottoposto a una serie di esperimenti scientifici. Pur di non restare in carcere, l'uomo accetta di entrare a far parte di un programma sperimentale e gli viene impiantato il cervello di un agente deceduto in servizio. A Kevin Costner toccherà il ruolo di protagonista, un novello Dottor Jekyll e Mr. Hyde lacerato da conflitti interiori e da una doppia personalità.

A partire dal 30 luglio potremo apprezzare l'ennesima grande performance di Gary Oldman nell'atteso Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Successivamente lo vedremo insieme a Tom Hardy e Noomi Rapace nel thriller Il bambino n. 44.

Leggi anche: Il pianeta delle scimmie: umani vs. primati