CinemaDays 2016: tutte le iniziative

Tra le iniziative legate ai CinemaDays - oltre alla possibilità di vedere i film in sala dall'11 al 14 aprile 2016 - anche il grande concorso di Movieplayer.it "Vinci un anno di cinema", associato al film Criminal.

Dall'11 al 14 aprile 2016 ci aspettano quattro giorni a tutto cinema e a basso prezzo con CinemaDays, iniziativa che vede coinvolte diverse sale in tutta italia, che in questa occasione faranno pagare solo tre euro per il biglietto d'ingresso in sala. La novità di quest'anno è che sarà possibile vedere anche i film 3D attualmente in programmazione, al prezzo di cinque euro.

Anche quest'anno Movieplayer.it è tra i partner di CinemaDays, che lo scorso autunno riscosse un successo incredibile (1.800.000 di spettatori in quattro giorni!). Ma non è tutto, perché ai CinemaDays 2016 sono legate diverse iniziative, tra cui uno dei nostri concorsi mensili, vediamole tutte nel dettaglio:

Concorso: Vinci un anno di grande cinema con MoviePlayer: rispondi a tutte le domande del quiz sul film Criminal puoi vincere:

n. 2 "The space VIP Pass" del valore di euro 1.800,00 cadauno n. 92 carnet da 5 biglietti "The Space" del valore di euro 32,50 cadauno

Concorso JumbleTape:

condividi un provino sul tuo account Instagram e diventa protagonista di una web serie.

Qui tutti i dettagli

Concorso Facce da RDS:

partecipa al contest "Facce da CinemaDays" scattandoti un selfie! Se la tua foto riceverà molti voti potrai vincere una tessera Anec valida un anno o un carnet da 30 biglietti.

(concorso attivo dal 7 aprile)

Iniziativa The Space:

per ogni ingresso a 3€ acquistato durante i giorni del "Cinemadays" è possibile comprarne subito un altro, sempre a 3€, ma valido solo da lunedì 18 a giovedì 21 aprile

IniziativaBoomerang:

Negli UCI Cinemas la festa dei CinemaDays continua fino a fine aprile grazie all'operazione Boomerang! Venite a vedere un film durante i #cinemadays dall'11 al 14 aprile, e tornate al cinema a soli 4 euro!

Iniziativa Groupon:

il 6 e il 7 aprile rispondi a una semplice domanda sulla pagina FB di Groupon e potrai ottenere un codice promozionale da spendere nella sezione offerte "vicino a te" sul sito www.groupon.it!

Ti basterà usare in fase di pagamento il codice CinemaDays10 per ottenere l'extra sconto.

Per essere informato sui film in programmazione nell'ambito dei #CinemaDays 2016 clicca su questo link

A questo link invece le sale che aderiscono all'iniziativa